top of page

 VOLONTARIATO 

MDA Italia ha bisogno di te per sostenere le attività di Magen David Adom nel mondo e per contribuire al lavoro sulla formazione e alle tante iniziative che svolgiamo in Italia. 

Ecco cosa puoi fare per noi...

Il contributo attivo dei cittadini in una situazione di emergenza- fino all’arrivo di un’ambulanza - fa la differenza nel salvare una vita. Per questo, fin dalla sua fondazione, MDA ha investito sulla formazione e sulle esercitazioni di primo soccorso. Con questo intento MDA Italia organizza corsi e incontri formativi in tutto il Paese, strutturati su diversi livelli in collaborazione con le istituzioni locali e con le principali associazioni di soccorso.

 CORSI DI FORMAZIONE 

 SPONSOR 

Ogni partnership è preziosa per permettere a Magen David Adom di continuare a operare ad alto livello, ma costruire una collaborazione duratura con un'azienda offre vantaggi reciproci …

 FESTEGGIA CON MDA ITALIA 

Il più bel regalo è sempre donare. E allora perché non farlo per celebrare insieme una ricorrenza significativa come una nascita, un Bar Mitzvà, un compleanno, un matrimonio, l'inaugurazione di un'attività! ...

bottom of page