Archivio News

Superbrands: Magen David Adom tra i marchi più prestigiosi

Magen David Adom compare, per il sesto anno consecutivo, nella lista dei migliori marchi dell’organizzazione Superbrands, presente in più di 70 paesi, tra cui lo Stato di Israele.


L’organizzazione internazionale Superbrands è stata istituita in Gran Bretagna nel 1989 con lo scopo di conoscere e far emergere le attività e i manager eccellenti, e in Israele è attiva dal 2009.

Tra le altre marche scelte dai consumatori insieme a MDA ci sono top brand israeliani come Coca Cola, Bamba, Superpharm, Shufersal e anche la catena Rami Levy.


Quello di “superbrand” è un prestigioso titolo internazionale e viene conferito alle marche che si sono distinte per un’eccezionale gestione marketing e management su standard di livello mondiale. Il prestigioso titolo testimonia la forza della connessione che il marchio ha creato tra sè e il consumatore nel proprio paese e la capacità del marchio di fornire al consumatore notevoli benefici.


Il Direttore Generale MDA, Eli Bin ha detto a riguardo: “il fatto che il Magen David Adom abbia mantenuto il suo posto come superbrand israeliano per il sesto anno consecutivo è un onore per tutti i lavoratori MDA e volontari che lavorano giorno e notte per salvare la vita delle persone. Posso solo lodare e riconoscere il lavoro delle squadre MDA, che vengono continuamente elogiate e apprezzate dal pubblico in Israele”.

Magen David Adom Italia ONLUS

sede legale via Balicco 63 - 23900 Lecco (LC)

email info@amdaitalia.org
tel +39 392 006 9690
IBAN IT05X0325001600010000011165
codice fiscale 92067200136

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

© 2020 MDA Italia ONLUS

Photo credit: Amar Amit, Eliran Avita,

Assf Berzinger, Assi Dvilanski,

Yehezkel Etkin, Nathan Kudinsky,

Aba Richman, Ido Rosenblat, Eli Wissl

MDA Operational unit