top of page

Archivio News

La vostra tzedakà al Magen David Adom vale dobloni "d'oro"


Per gli Amici di Magen David Adom la vostra tzedakà in occasione di Channukà ha un valore inestimabile, perché sarà convertita in un aiuto concreto a MDA in Israele: servirà a regalare tanti pacchi con le sufganiot e i dolci tipici per permettere alle famiglie più fragili di festeggiare con gioia le prossime feste. Non solo, ci auguriamo di destinare parte del ricavato delle vostre donazioni che arriveranno per questa festa anche all’acquisto di defibrillatori ad uso dei Primi Soccorritori e contribuire direttamente alla nostra missione di salvare vite.

La vostra tzedakà è quindi davvero preziosa così preziosa che per noi vale oro! Ne siamo così convinti che per ripagarla la trasformeremo in sonanti dobloni.

Certo i dobloni non sono proprio di metallo pregiato, ma di qualcosa che testimonierà il nostro affetto e, se siete golosi, non mancherà di farvi piacere: si tratta di finissimo cioccolato belga certificato kosher, disponibile sia al latte sia fondente. E, per i più generosi, abbiamo addirittura “banconote” di cioccolato. Più donerete e più “cambieremo” la vostra tzedakà in una valuta decisamente gradevole al palato.

Potete naturalmente fare la vostra donazione in tanti modi, anche con i click sul nostro sito, ma per cambiare il vostro contributo con la nostra “pregiata valuta belga”, vi invitiamo a passare a trovarci nella nostra sede di Milano, scrivendoci per concordare l’appuntamento a info@amdaitalia.org, o chiamandoci al +39 392 006 9690. L’invito è valido per tutto il mese di dicembre. Per chi non è di Milano possiamo organizzare una spedizione. Non abbiamo solo monete di cioccolato: potrete avere in omaggio anche le coloratissime candeline MDA per la vostra Channukia e la Guida di primo soccorso di MDA in regalo, ma soprattutto sarà una bellissima occasione per ritrovarci e farci gli auguri in occasione delle prossime feste.


Ci stiamo avvicinando a Channukà e alle feste e allora perché non regalare qualcosa di speciale? Tornano anche quest’anno le nostre MADA CARD, ma non sarà soltanto un modo per avere sconti speciali in esercizi commerciali e enti culturali che ci sono vicini.

Quest’anno diventerà una vera Tessera degli Amici di Magen David Adom Italia: la prova che anche voi sostenete attraverso AMDA l’organizzazione di soccorso israeliana.

Quindi cosa aspettate: diventate anche voi Amici di Magen David Adom.

E oltre a questo stiamo preparando una dolce sorpresa.

Continuate a seguirci.

bottom of page