Archivio News

Per Shavuot regalatevi delle ambulanze!


Di solito vi chiediamo un contributo per acquistare un mezzo destinato a Magen David Adom in Israele, ma in occasione di Shavuot siamo pronti a portarlo a casa vostra. Potete scegliere tra un’ambulanza Volkswagen Transporter TG (bianca) o un’unità mobile di terapia intensiva Mercedes Sprinter (gialla). Belle vero? Certo sono in scala 1:43, ma sono ottime riproduzione di quelle vere che ogni giorno salvano centinaia di vite.


Per averle basta una piccola donazione. Ogni modellino vi verrà inviato in seguito a un’offerta a partire da 36 Euro (considerate che sono pezzi da collezione introvabili fuori da Israele). L’offerta è limitata e valida fino al 12 giugno. Quanto raccolto sarà ovviamente devoluto per mezzi veri (in scala 1:1). Il regalo più grande quindi sarà la soddisfazione di aver contribuito a fare del bene (e poi staranno benissimo esposte sul vostro comò).


Vi ricordiamo le nostre campagne ancora in corso: l’ambulanza dedicata alla memoria di Rav Elia Richetti z"z"l, la moto medica dedicata al Presidente della Repubblica e presto troverete sul sito anche la scheda della nuova auto medica.

Donate adesso

specificando la causale Erogazione liberale a sostegno del MDA per Shavuot

IBAN IT95L0200801664000106269375

Grazie!

Hag Shavuot Sameach



Post recenti

Mostra tutti