top of page

Archivio News

The First 7 Minutes - Guardia Costiera Ausiliaria del Veneto

Il corso The First 7 Minutes del MDA è stato promosso da AMDA Italia ONLUS, in collaborazione con la Guardia Costiera Ausiliaria del Veneto, nella giornata di ieri, a Mestre presso il Teatro Mabilia. Oltre al Dott. Sisa, presidente di AMDA Italia Onlus, e Giampaolo Zane, Presidente Ausiliare della Guardia Costiera Ausiliaria, ha presenziato anche il vicepresidente del Consiglio comunale, Centenaro. Oltre ai volontari della Guardia Costiera, hanno partecipato con grande entusiasmo anche diversi membri della Croce Rossa e della Protezione Civile.

È stata un’importante occasione per far conoscere l’esperienza di MDA acquisita sul campo in Israele ai volontari che nel Veneto operano con casacche di differenti colori ma con lo stesso intento di MDA: salvare più vite.

Questo è uno degli obiettivi base di AMDA Italia : lo scambio d’informazioni e esperienze fra le società di Emergenza Italiane e Israele e un reciproco arricchimento.

Il corso, tenuto dagli esperti paramedici del MDA Eyal Zahavi e Giada Hachmoun Baum, ha riscosso grande interesse e successo ed è stata un’ottima occasione per la collaborazione tra i diversi servizi di emergenza del Veneto, di Venezia in particolare.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page