top of page

 5x1000 

Sostieni il Magen David Adom con la tua firma

E' possibile sostenere il Servizio Nazionale di Emergenza pre-ospedaliera di Israele destinando il 5x1000 della dichiarazione dei redditi all'Associazione Amici di Magen David Adom Italia ETS.

La tua scelta di destinare il 5x1000 ha un grande valore: significa aiutarci a promuovere importanti iniziative in Italia come l'organizzazione di corsi di formazione sul primo soccorso e sulla gestione delle emergenze e maxi-emergenze tenuti dagli istruttori del Magen David Adom rivolti sia a medici, infermieri e soccorritori del territorio, ma anche a insegnanti, studenti e lavoratori e l'attivazione dei defibrillatori nei principali luoghi dell'ebraismo italiano.

Varie attività che ci permettono anche di sostenere in modo concreto il MDA nel dotarsi di apparecchiature ed equipaggiamento necessario allo svolgimento delle attività di soccorso (specialmente dopo il 7 di ottobre 2023 e l'inizio della guerra ancora in atto Iron Swords).

 VUOI CONTRIBUIRE

codice fiscale

92067200136

La tua scelta del 5x1000 a Magen David Adom Italia significa dunque promuovere l'efficienza dei soccorsi in Israele e contribuire a salvare centinaia di persone ogni giorno, nonchè promuovere la cultura della vita e del vivere civile nel rispetto delle differenze.

Fai la cosa giusta: comunica a chi si occupa della tua dichiarazione dei redditi la volontà di donare a Magen David Adom Italia ETS il 5x1000 indicando il codice fiscale dell'Associazione: 92067200136.  

bottom of page