APPELLO DEL PRESIDENTE ISAAC HERZOG AL SOSTEGNO DI MAGEN DAVID ADOM
Dall'inizio di questa efferata guerra Magen David Adom sta lavorando giorno e notte per provvedere alle migliaia di feriti vittime del terrorismo.
È di due giorni fa l'appello accorato di Eli Bin, Direttore Generale del Magen David Adom, per nuovi mezzi di soccorso - perché molte ambulanze sono state danneggiate negli scontri a fuoco nelle strade - di materiale medico e apparecchiature mediche, di sangue.
Sottolinea come soccorritori e paramedici - persone straordinarie che lavorano non stop con turni fino a 12 ore - continuino a cadere sotto il fuoco dei nemici durante lo svolgimento del loro dovere - loro stessi vittime della ferocia cieca dei terroristi.
Mai era accaduto prima che soccorritori diventassero bersagli di attacchi.
La situazione è così grave che il Presidente di Israele Isaac Herzog ha visitato la sede del Magen David Adom ringraziando per il lavoro continuo e per la dedizione di tutti coloro che compongono il MDA. Anche lui si unisce all'appello di Eli Bin per sostenere il Magen David Adom - ora più che mai - nel suo sforzo di soccorrere le vittime di questa folle violenza.
La guerra sta dimostrando - come sempre è accaduto - la compattezza del popolo ebraico, sia all’interno del paese che in diaspora, nel fare fronte comune contro i nemici. Gli ebrei di tutto il mondo stanno rispondendo agli appelli e aiutando con tutti i mezzi possibili la popolazione, i soldati e i soccorritori in Israele. Questa unione fa la differenza.
La campagna di raccolta fondi è più che mai attiva e urgente.
Noi siamo qui, per aiutare chiunque voglia aiutare.
DONA tramite il sito
www.amdaitalia.org
O bonifico:
Associazione Amici di Magen David Adom in Italia ETS
Causale: erogazione liberale a sostegno di MDA - Operation Swords of Iron
IBAN IT95L0200801664000106269375
Kommentare