top of page

Archivio News

APPELLO DEL PRESIDENTE ISAAC HERZOG AL SOSTEGNO DI MAGEN DAVID ADOM


Dall'inizio di questa efferata guerra Magen David Adom sta lavorando giorno e notte per provvedere alle migliaia di feriti vittime del terrorismo.

È di due giorni fa l'appello accorato di Eli Bin, Direttore Generale del Magen David Adom, per nuovi mezzi di soccorso - perché molte ambulanze sono state danneggiate negli scontri a fuoco nelle strade - di materiale medico e apparecchiature mediche, di sangue.


Sottolinea come soccorritori e paramedici - persone straordinarie che lavorano non stop con turni fino a 12 ore - continuino a cadere sotto il fuoco dei nemici durante lo svolgimento del loro dovere - loro stessi vittime della ferocia cieca dei terroristi.

Mai era accaduto prima che soccorritori diventassero bersagli di attacchi.


La situazione è così grave che il Presidente di Israele Isaac Herzog ha visitato la sede del Magen David Adom ringraziando per il lavoro continuo e per la dedizione di tutti coloro che compongono il MDA. Anche lui si unisce all'appello di Eli Bin per sostenere il Magen David Adom - ora più che mai - nel suo sforzo di soccorrere le vittime di questa folle violenza.


La guerra sta dimostrando - come sempre è accaduto - la compattezza del popolo ebraico, sia all’interno del paese che in diaspora, nel fare fronte comune contro i nemici. Gli ebrei di tutto il mondo stanno rispondendo agli appelli e aiutando con tutti i mezzi possibili la popolazione, i soldati e i soccorritori in Israele. Questa unione fa la differenza.

La campagna di raccolta fondi è più che mai attiva e urgente.

Noi siamo qui, per aiutare chiunque voglia aiutare.


DONA tramite il sito

www.amdaitalia.org

O bonifico:

Associazione Amici di Magen David Adom in Italia ETS

Causale: erogazione liberale a sostegno di MDA - Operation Swords of Iron

IBAN IT95L0200801664000106269375
























Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page