top of page

Archivio News

Christian Friends of Magen David Adom su YouTube

Qualche mese fa, l’associazione Christian Friends of Magen David Adom ha pubblicato su YouTube un video interessante —sottotitolato in moltissime lingue a beneficio di tutti gli spettatori in giro per il mondo— volto a promuovere MDA e a sottolinearne l’importante contributo alla sicurezza e al benessere della società israeliana.

Questo video raccoglie i contributi di Anne Ayalon, presidente dell’associazione Christian Friends of Magen David Adom; Wayne Hilsden, senior pastor della comunità Kings of Kings; Sharon Sanders, direttore dell’associazione Christian Friends of Israel; Rick Ridings, direttore della casa della preghiera Succat Hallel a Gerusalemme.


Un pensiero espresso in questo video ci ha colpito particolarmente, cioè l’idea che sostenere Magen David Adom in Israele sia “una preghiera, messa in pratica“: noi crediamo molto in questo concetto, perchè un gesto concreto come una donazione a MDA può davvero contribuire a fare la differenza tra una vita salvata e una vita perduta. Per questo, vi raccomandiamo di vedere il video dei Christian Friends of Magen David Adom e vi ricordiamo che potete fare una donazione per MDA in qualsiasi momento da questa pagina.

bottom of page