Con il vostro aiuto arriviamo ovunque, anche in Nepal
Quando una tempesta di neve ha colpito un popolare percorso escursionistico in Nepal martedì scorso, alcuni israeliani sono rimasti feriti e quattro di loro hanno perso la vita. Mentre le squadre di soccorso locali hanno praticato sui sopravvissuti un primo trattamento per assideramento e altre lesioni, i paramedici del Magen David Adom hanno viaggiato fino in Nepal per aiutare con le cure e poi trasportare i sette israeliani feriti a casa.
Il viaggio è stato un po’ più lungo di una tipica corsa in ambulanza, ma non c’era dubbio che il Magen David Adom sarebbe arrivato a destinazione per offrire assistenza ai feriti, persino in una località remota come il Nepal.
“MDA, come organizzazione nazionale di soccorso dello Stato di Israele, si è impegnata a raggiungere ogni luogo del mondo in cui cittadini israeliani abbiano bisogno di cure mediche urgenti e salvavita”, ha detto direttore generale del Magen David Adom, Eli Bin.
È grazie al sostegno di persone come voi che MDA può raggiungere gli israeliani feriti, che si trovino per la strada in Israele o in qualsiasi parte del mondo: per questo, vi chiediamo di garantire ai paramedici MDA l’attrezzatura e la formazione di cui hanno bisogno per continuare il loro lavoro di salvataggio facendo una donazione oggi.
Comments