top of page

 Sponsor 

 Diventa Sponsor di MDA Italia 

Un investimento per la vita e per la tua azienda

​

Ogni partnership è preziosa per permettere a Magen David Adom di continuare a operare ad alto livello, ma costruire una collaborazione duratura con un'azienda offre vantaggi reciproci oltre, ovviamente, a contribuire a salvare vite umane:

  • significa avere la possibilità di un ritorno di immagine mirato ad un target definito;

  • può dare prestigio all'azienda, ad esempio con una comunicazione ai propri dipendenti, collaboratori o clienti, attraverso una certificazione fatta ad hoc, oppure tramite la personalizzazione di gadget dello Sponsor affiancati;

  • le erogazioni liberali concorrono, con il contributo di legge, all'importo deducibile dal reddito complessivo imponibile assoggettato all'imposta sul reddito delle persone fisiche e/o oneri detraibili (dall'imposta) esclusivamente per pagamenti avvenuti a mezzo assegno bancario, circolare, c/c/p, bonifico, carte prepagate, carte di credito.

​

Come costruire la propria partnership

Ogni azienda è diversa dalle altre e per ognuna Magen David Adom Italia ETS studia la miglior partnership possibile in base alle sue esigenze di comunicazione, ai prodotti, ai mercati su cui opera e al ritorno di visibilità che vuole ottenere. Ecco alcuni esempi:

 

Firmare un corso di formazione

Magen David Adom Italia ETS organizza nel corso dell’anno diversi corsi di formazione e sui materiali destinati a tutta la loro comunicazione viene data ampia visibilità agli Sponsor. Oltre ai momenti di formazione compresi nel calendario istituzionale, inoltre, vengono anche organizzati corsi all’interno delle aziende stesse, che permettono ai dipendenti di acquisire l'aggiornamento in materia di primo soccorso secondo quanto previsto dalla legge per i lavoratori (normativa 81/2008 DM 388). I corsi sono realizzati da MDA Italia ETS in collaborazione con la Croce Rossa Italiana

 

Firmare un evento

MDA Italia ETS organizza diversi momenti per incontrare la propria rete di sostenitori e raccogliere donazioni. Si tratta spesso di occasioni conviviali che vedono una platea di centinaia di ospiti tra istituzioni e imprenditori.

Apporre il proprio nome come Sponsor o Main Sponsor di un evento di questo tipo significa avere prestigiosi momenti di visibilità di fronte a un pubblico selezionato.

Lo stesso format dell'evento può essere studiato appositamente insieme all'azienda per aumentare il numero dei contatti e coinvolgere eventualmente i clienti e stakeholder dell'azienda.

​

Contribuire con il proprio prodotto

Il settore automotive o del medical healthcare possono essere coinvolti direttamente nel fornire mezzi di soccorso e strumenti indispensabili per la nostra operatività, ma MDA Italia può studiare insieme alle aziende diverse proposte creative anche per molte altre categorie merceologiche. 

 VUOI DIVENTARE 

 SPONSOR

Per avere informazioni e diventare sponsor

Spondor corso di formazione

 Partner & Sponsor  

bottom of page