top of page

 Festeggia con MDA Italia 

​

Mazal Tov! Per chi riceve e per chi dona  

E allora perché non farlo per celebrare insieme una ricorrenza significativa come una nascita, un Bar Mitzvà, un compleanno, un matrimonio, l'inaugurazione di un'attività!

​

Ogni giorno facciamo delle scelte, ma a fare la differenza sono quelle che accompagnano i nostri momenti più importanti. Una nascita, un Bar/Bat Mitzvà, un compleanno, un matrimonio: occasioni in cui possiamo trasformare la nostra gioia in un regalo che ci ricorderà per sempre di quell’istante.

 

Donare a Magen David Adom significa donare per la cosa più preziosa che esista: la vita.

 

Che sia fatta a vostro nome, o a nome di chi state festeggiando, la donazione sarà ricordata da un attestato (che potrete regalare al vostro caro nel giorno della festa). Oppure con una testimonianza scritta: una targa in una sede di MDA, l’intestazione di un mezzo di soccorso o di un defibrillatore, ogni nome sarà ricordato da chi sarà salvato e da chi lo userà per salvare.

 

Infine potete aiutare MDA con la formula del lascito, un modo per unire il vostro nome ad una speranza per il futuro, senza togliere nulla al presente.

 

E Magen David Adom sarà lieto di fare la sua parte rendendo ancora più tangibile la vostra donazione. Creando, ad esempio, un ricordo personalizzato da condividere con chi partecipa alla festa, ma soprattutto ogni donazione creerà anche un forte legame tra il donatore e Israele, una terra dove i mezzi di soccorso e gli sforzi di MDA sono più che mai necessari, come il vostro aiuto per sostenerli.

 

Fate in modo che ogni Mazal Tov che sentirete, sia anche per aver contribuito al nostro lavoro.

 

Scoprite qui come potete contribuire e contattateci per trovare la formula migliore per rendere speciale ogni festa.

​

bottom of page